La musica dei giovani
Vengo al Locomotiv per sentire Dente e mi trovo questo gruppo spalla con, nell'ordine, la ragazzina con vestito scollato indie che suona la solita tastiera minuscola, un cantante in canottiera indie che canta in inglese come Rutelli in questo spot, un chitarrista emotivo con cappello e foulard al collo. Infine il bassista che si commuove. E cosa suonano? Merda. Cosa si dice in queste circostanze?
Etichette: dal vivo
3 Commenti:
che critica dozzinale, senza rispetto per ragazzi under25... che tra le altre cose hanno la strumentazione di tutto rispetto, gruppi piu conosciuti sono stati visti suonare con strumentazioni analoghe (le tastiere erano due tra cui un korg usato anche da banshee e via dicendo...)
perfortuna le critiche negative vengono sempre da inetti e ignoranti.
Dente molto bravo, Flaneurs divertenti, un pò acerbi
Saranno pure divertenti, un po' acerbi, ma rimane che quel che suonano è privo di sapore.
La strumentazione di tutto rispetto non serve a niente secondo me. Come dire, non basta avere un Mac per essere un creativo.
Grazie per i complimenti!
Non mi pare di aver visto nessun mac sul palco... quello che volevo dire è che gli strumenti sul palco utilizzati da quei 5 erano oggetti che ho visto in almeno altri 100 concerti in questi ultimi mesi.
Per il fatto che quello che suonano sia privo d sapore (prima non era merda... !? la merda ha un sapore forte suppongo) è una tua opinione, come è giusto che sia, il blog è il tuo, carico di argomenti, anche interessante...anche se lavoro con molti grafici e non pensavo lo fossi. mi dispiace per i "complimenti", ma quando sento delle "non critiche" asprognole reagisco in modo basso...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page